Chiama per un menù personalizzato +39 082 4940360

Il ristorante

Maestri nella preparazione della carne alla brace a Castelvenere

Presso il Ristorante La Casa Bianca i piatti tipici della tradizione contadina e le proposte a base di carne alla brace e funghi, si uniscono ai sapori forti dei vini del territorio di Castelvenere, dando vita ad un connubio indissolubile. Presso le cantine locali, è infatti possibile effettuare visite guidate che prevedono menù di assaggi enogastronomici, a riprova dello stretto legame tra terra, vino e cibo.
Nella nostra cantina sono conservate bottiglie delle migliori etichette locali e nazionali che si sposano perfettamente con le specialità della cucina casalinga realizzate dai nostri chef. Vi proponiamo busecca, piatti regionali, carne alla brace, pizza (anche da asporto), dolci fatti in casa e tante altre prelibatezze genuine e gustose.
Effettuiamo anche servizi per cerimonie, catering e menù personalizzati su prenotazione.
Scopri di più
ristorante  pizzeria casa bianca

Organizzazione di eventi per qualsiasi occasione

La Casa Bianca è il luogo ideale per organizzare ogni tipo di evento, tra cui cene di lavoro, compleanni, pranzi di nozze e cresime, feste di laurea, piccole cerimonie o anche solo per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici e familiari.
Sono presenti due sale di ben 90 e 120 posti, a completa disposizione dei clienti, i quali possono intrattenersi per un aperitivo informale, una cena a base di carne alla brace, o anche solo per un dopo cena rilassante.
I più piccoli, ai quali è dedicato un ampio parco giochi attrezzato all'esterno dove possono giocare e divertirsi con i loro coetanei, possono optare per il menù bambini, che comprende una vasta selezione di piatti adatti a soddisfare i loro gusti e le loro richieste.

Location del ristorante

Il ristorante è situato in una posizione privilegiata, su di un'altura dalla cui terrazza si può ammirare un panorama mozzafiato che comprende la vista delle terme di Telese, il Parco paleontologico di Pietraroja, la Valle Tesina e la vicina cittadina di Castelvenere del cui comprensorio fa parte la struttura. Nel territorio circostante sono ampiamente presenti le coltivazioni di viti dalle quali ogni anno si ricavano vini di gran pregio, sempre molto apprezzati dagli esperti e dagli estimatori di questo prezioso prodotto.
Per prenotare una visita guidata presso una cantina del territorio inviate una richiesta tramite il Contact form

 Per riservare un tavolo compilate il   form

     *Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: