Italiano   ~   English  ~  Française

ATTENZIONE:
Il plugin Adobe Flash Player non presente sul tuo computer.
Per visualizzare correttamente questo sito
scaricalo gratuitamente dal seguente link

Get Adobe Flash player

Cucina e specialità
Il ristorante "La Casa Bianca" propone i piatti della cucina tipica del Cilento, gli ospiti potranno gustare alcuni piatti della tipica cucina dell’entroterracome i "Fusilli al Castrato", "la lagane e ceci", il capretto alla cilentana ed anche prodotti DOP come il tipico Fico Bianco del Cilento. Di fianco alla cucina tipica del territorio dispone di tutti i piatti della cucina di una località di mare qual è Agropoli. Il pescato del Porto di Agropoli è valorizzato da ricette di gusto come gli "Scialatielli ai Frutti di Mare", le "Trofiette con fiori di zucca, gamberetti e vongole veraci", le grigliate di pesce con seppie, gamberoni, pesce spada, triglie, pezzogne, saraghi, dentici con cottura sui carboni.

La signora Palma e il figlio Domenico coniugano la semplicità della cucina casalinga, la fantasia della cucina napoletana e la cura della cucina internazionale. Propongono il percorso di antipasti di pesce, che si compone di insalatina di mare, alici, salmone e pesce spada marinato, le capesante ripiene di gamberetti al gratin, provola salmone e puré, involtini di melanzane e gamberetti, pesce spada ripieno di ricottina di bufala. Completano la lista altre "sfizioserie", sia calde che fredde, molto apprezzate dai clienti più affezionati. Punto di forza del ristorante è il pesce pescato e selezionato fresco, spaziando poi nelle verdure di stagione, mozzarelle e ricotte con il latte delle bufale della zona di Paestum e Capaccio, salumi tipici del Cilento da produttori locali.


Tutte le sere è possibile gustare anche un’ottima pizza cotta con forno a legna. Ogni menu è accompagnato da una selezione dei migliori vini italiani e un'accurata attenzione alle etichette del Cilento.
ristorante agropoli cilento salerno cerimonie